Bolivia - tours for people who don't like tours since 1984

This is an example of a HTML caption with a link.

{ Esempio Tour Breve Personalizzabile }

CUZCO: L’ESSENZIALE — 4 giorni / 3 notti

Cuzco & Machu Picchu

 

Skype us now!

Scarica l’itinerario completo
Informati, Personalizza o Prenota ora
questo viaggio in Bolivia!

  • SOMMARIO
  • VIAGGIO IN EVIDENZA
  • ITINERARIO IN BREVE
  • IL BUDGET

Possiamo assicurare Sua Maestà che questo posto è così bello ed ha edifici così belli che sarebbe eccezionale anche in Spagna.
— Francisco Pizarro su Cuzco

Nella varietà del suo fascino e la potenza della sua magia, non conosco nessun posto al mondo che si possa paragonare a questo. Non solo ha grandi cime innevate che incombono sopra le nuvole; precipizi giganteschi di granito multicolore che s’innalzano a picco per migliaia di metri sopra le schiumose, scintillanti e ruggenti rapide; ma ha anche, in stridente contrasto, orchidee e felci, la deliziosa bellezza di una lussureggiante vegetazione e la misteriosa stregoneria della giungla.
— Hiram Bingham su Machu Picchu

C'è bisogno di fare un’ulteriore presentazione alla principale attrazione culturale e mistica del Sud America? Per ragioni storiche e culturali, Bolivia è un punto di accesso a Cuzco e Machu Picchu.

Cuzco: L’Essenziale è la conclusione ideale del tuo viaggio in Bolivia, ed una buona introduzione al nostro paese sorella. Ti permetterà di visitare i tre gioielli del Perù: Cuzco, Valle Sacra degli Inca, e Machu Picchu. Apprezzerai le affascinanti culture e storia del Perù in uno dei nostri tour più richiesti. Farai un tour della città di Cuzco, ed una visita al mercato di Pisac ed alla cittadella di Ollantaytambo nella Valle Sacra. Viaggerai in treno per trascorrere un'intera giornata a Machu Picchu. Come sempre con Fremen Tours, questo viaggio è completamente personalizzabile.

DOVE?

• CUZCO E LE VICINE ROVINE – Acclimatamento all’altitudine; visita della città e delle rovine nelle vicinanze. La visita include la Cattedrale, il Tempio del Sole, e le vicine rovine di Sacsayhuaman, una fortezza che domina Cuzco; Qenko, un santuario con un anfiteatro circolare ed un altare in pietra; Pukara Puka, una piccola fortezza sulla strada inca; e Tambomachay, la sacra località balneare dell’élite inca.

• VALLE SACRA DEGLI INCA – Inizia la giornata nell'antica città inca di Pisac, che domina la valle del fiume Urubamba. Arrampicati sopra gli impressionanti terrazzamenti agricoli sino alle antiche rovine, dove si trovano eleganti edifici in pietra ancora in piedi, a testimonianza del lavoro di antichi artigiani. La maestosa architettura e panorami mozzafiato valgono la pena per una camminata sul posto. Nel villaggio di Pisac, la popolazione indigena, che indossa vestiti di colori diversi a seconda della comunità a cui appartiene, esibisce il proprio artigianato nella piazza centrale, all'ombra di alberi secolari. Le attrazioni ad Ollantaytambo includono la fortezza e cittadella, ed un vasto insieme di terrazzamenti agricoli che iniziano dal fondovalle sino alle colline circostanti. Pernottamento facoltativo nella Valle Sacra.

• TRENO ANDINO DA CUZCO (Poroy) A MACHU PICCHU (Aguas Calientes) – All'alba, prendiamo il treno per fare un giro nella valle del fiume Urubamba sino a Machu Picchu, la leggendaria città perduta degli inca. Questo spettacolare viaggio alle antiche rovine di Machu Picchu comincia dal villaggio di Poroy fuori Cusco. Il treno scende quindi dal punto più alto sino alla Valle Sacra ai piedi delle Ande. Prima di arrivare a Machu Picchu, il treno viaggia lungo il fiume Urubamba, offrendo viste mozzafiato di un canyon.

• SANTUARIO INCA DI MACHU PICCHU - Questa bellissima città nelle vette delle montagne potrebbe essere stata costruita nei primi anni del quindicesimo secolo come palazzo reale per l'imperatore Pachacuti e la sua famiglia, e sembra essere stata un importante centro spirituale e cerimoniale. Non fu mai incontrata dai conquistadores spagnoli, ed era sconosciuta al mondo esterno fino al 1911 quando un agricoltore locale la mostrò all'esploratore Hiram Bingham. Trascorrerai la giornata esplorando queste splendide rovine. Pernottamento facoltativo nei pressi del sito archeologico.

COSA?

Escursioni culturali – Osservazioni naturalistiche – Facili camminate – Fotografia

QUANDO?

Partenze a richiesta tutto l'anno. Scegli le tue date.

La stagione secca è tra maggio ed ottobre.

Giorno 1 – Arrivo a Cuzco e trasferimento in hotel; tour della città (la Plaza de Armas, la Cattedrale, ed il Tempio del Sole o Korikancha) e delle rovine nelle vicinanze (Kenko, Tambomachay, Puca Pucara, e l'imponente fortezza di Sacsayhuaman).

Giorno 2 – Intera giornata di escursione nella Valle Sacra degli Inca lungo il fiume Vilcanota, compresa una visita al famoso mercato di Pisaq ed alla cittadella e fortezza inca di Ollantaytambo. Pernottamento opzionale nella Valle Sacra. [BL]

Giorno 3 – Intera giornata di escursione alla famosa cittadella inca di Machu Picchu con un viaggio in treno di tre ore al sito archeologico. Visita della piazza principale, la torre circolare, il meridiano sacro o Intihuatana, il quartiere reale, il tempio delle tre finestre, ed i cimiteri. Pernottamento facoltativo nei pressi delle rovine. [BL]

Giorno 4 – Giornata libera a Cuzco; trasferimento all’aeroporto. [B]

Esempio Tour Breve #8 - CUZCO: L'ESSENZIALE

Pasti: Prima colazione [B], Pranzo [L], Cena [D]

Partenza ogni giorno su misura! Attività, date e prezzi disponibili su ordinazione — contatta uno dei nostri consulenti di viaggio per maggiori informazioni.

Soluzioni per famiglie, piccoli e grandi gruppi - puoi richiedere una quotazione su misura.

Organizziamo tour su misura a prezzi competitivi in tutta la Bolivia per coppie o gruppi , al di fuori dei soliti circuiti turistici e accompagnati da boliviani del posto, per farvi entrare veramente a contatto con la gente, la cultura e, soprattutto, con l'incredibile mondo boliviano.

Potete scegliere la durata della vostra vacanza, le luoghi che volete visitare, la tipologia di alloggio e i tempi e i modi per i vostri spostamenti. Tutto esattamente come Voi preferite!

Quando ci contatterete prepareremo un programma dettagliato del tour su misura per voi, in base ai giorni disponibili, alle date dei vostri biglietti aerei internazionali, e alla scelta dell'itinerario.

Se siete un gruppo di 10 o più viaggiatori, potete usufruire delle vantaggiose condizioni che Fremen Tours Bolivia ha pensato per voi.

Utilizza il pannello a destra per vedere chi c’è online adesso e contattaci.

Avventure uniche, esclusivi alberghi e tours for people who don't like tours in Bolivia.

 

Non è questo il tour in Bolivia che stai cercando?

Torna all’ultimo tour in Bolivia  Vai avanti al prossimo tour in Bolivia

Torna alla pagina iniziale per scegliere il tuo tour,
o pianifica il tuo itinerario speciale.

Coi nostri tours for people who don't like tours in Bolivia
potrai visitare dei posti che la maggior parte dei turisti,
persino viaggiatori esperti, non vedranno mai.

 

Si prega di:

 



Nome:

 

COGNOME:

 

E-mail:

 
(per favore, verifica la tua e-mail)

Città:

 

Paese:

 

Telefono:

  (opzionale)

Sono:

 

 



Richieste addizionali: (per esempio, supplemento camera singola, personalizzazione del tour, ecc.) Ti preghiamo di includere il periodo dell'anno in cui pensi viaggiare ed il numero di persone nel tuo gruppo.

     

      

Non vendiamo o condividiamo i tuoi dati personali con altri. Tutte le informazioni che ci fornisci sono confidenziali.

Fremen Tours Bolivia - Destination Management Company

©1994-2017 FREMEN TOURS BOLIVIA - ANDES & AMAZONIA       mappa del sito