Bolivia - tours for people who don't like tours since 1984

This is an example of a HTML caption with a link.

{ Esempio Tour Breve Personalizzabile }

SANTA CRUZ: L’ESSENZIALE — 4 giorni / 3 notti

Santa Cruz e le Pianure Orientali

 

Skype us now!

Scarica l’itinerario completo
Informati, Personalizza o Prenota ora
questo viaggio in Bolivia!

  • SOMMARIO
  • VIAGGIO IN EVIDENZA
  • ITINERARIO IN BREVE
  • IL BUDGET

Santa Cruz: L’Essenziale ti permetterà di conoscere con guide private il meglio della vita quotidiana e della storia boliviane assieme ai paesaggi mozzafiato dei dintorni di Santa Cruz.

Questo viaggio è unico in quanto unisce l'incredibile storia naturale e paesaggio dei boschi tropicali e pianure fertili nella parte meridionale del bacino amazzonico con alcuni degli elementi culturali più interessanti della Bolivia, come la vibrante città cosmopolita di Santa Cruz e le chiese missionarie del diciottesimo secolo della Chiquitanía.

A 416 metri sul livello del mare, Santa Cruz si trova nel bassopiano orientale della Bolivia. Il clima è caldo e tipicamente tropicale la maggior parte dell'anno, ed è un luogo perfetto per una vacanza tropicale con un’affascinante atmosfera ed una combinazione di stili di vita rilassanti ed avventurosi. La sua abbondanza di ristoranti e bar all’aperto è ideale per rilassarsi con gli amici e gente del posto.

Nei giorni in cui la Bolivia orientale era ancora inesplorata, i gesuiti crearono uno stato religioso autonomo da cui si espansero al resto del Sud America meridionale. Le missioni furono fondate in zone remote ed inesplorate dagli europei, tra cui la Chiquitanía boliviana dove si trova il meglio dell’architettura missionaria nelle sue chiese ben conservate ed uniche al mondo.

Avrai la possibilità di esplorare ogni missione individualmente, immaginando il tempo e lo sforzo che sono stati messi nella costruzione di ogni chiesa. Con un’incredibile unione di caratteristiche sia naturali che culturali, questo viaggio promette di soddisfare gli interessi di tutti.

L’opzione di viaggio #1 provvede una combinazione di relax, vacanza tropicale ed avventura nei dintorni di Santa Cruz. Ti permetterà di trascorrere tre notti in hotel con visite della città e dei dintorni. L’opzione #2 ti permetterà di trascorrere due notti in hotel a Santa Cruz ed una notte in hotel a Concepción, Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO. L’opzione #3, infine, consente di trascorrere più tempo nella zona missionaria dei gesuiti e di visitare fino a sei patrimoni dell’UNESCO.

DOVE?

• SANTA CRUZ – Lontano dall’altipiano, nelle enormi pianure orientali della Bolivia, si trova Santa Cruz de la Sierra, una città dove il calore della sua gente è superato soltanto dal calore del suo clima. Santa Cruz sta rapidamente diventando il punto d’accesso principale alla Bolivia: è il centro della crescita economica del paese, ha il miglior aeroporto internazionale, ed è a bassa quota – solo 416 metri sul livello del mare. Il rapido sviluppo economico non ha danneggiato il carattere coloniale dei suoi antichi vicoli né la famosa simpatia della popolazione cittadina.

• DINTORNI DI SANTA CRUZ – Santa Cruz offre un’eccezionale biodiversità tipica del bacino superiore amazzonico, così come un certo numero di resti storici e culturali del passato. Con facile accesso dalla vivace città, si trovano molti parchi vicini: ti attendono veri pezzi di paradiso circondati da piante esotiche ed animali; passeggia nei percorsi ecologici nella foresta esuberante osservando farfalle ed orchidee; esplora i resti pre-colombiani di Samaipata, un sito archeologico e Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO.

• MISSIONI GESUITE DELLA CHIQUITANÍA – Le missioni dei gesuiti sono tesori veramente monumentali ed ufficialmente elencati come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO. Le nostre escursioni mischiano storia, arte religiosa, cultura, e la bellissima campagna, una combinazione che difficilmente si trova in altre parti del mondo. Il nostro viaggio di due giorni comprende una visita a San Xavier (costruita nel 1691) e Concepción (1709). Si può includere anche una visita a San Ignacio (1748), San Rafael (1696), San Miguel (1721), e Santa Ana (1755).

COSA?

Esplorazioni culturali – Visite d’avventura – Progetti comunitari - Escursioni con artisti – Fotografia

QUANDO?

Partenze a richiesta tutto l'anno. Scegli le tue date.

La stagione secca è tra maggio ed ottobre.

Opzione #1 – Facile Santa Cruz

Giorno 1 – Arrivo a Santa Cruz; tour della città. Esplora la città di Santa Cruz e visita le sue principali attrazioni prima di andare a vedere la bellezza naturale del Guembe Biocenter e le sue diverse specie di piante, animali e farfalle vive.

Giorni 2 e 3 – Scegli fra una varietà di attività orientate alla natura in uno dei lussureggianti giardini tropicali e centri di divertimento in giro per Santa Cruz. Esplora il Parco Nazionale Amboro, una delle principali aree ecologiche d’interesse della Bolivia. Scopri il sito archeologico di Samaipata, Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO, una testimonianza unica in questa parte del continente americano di tradizioni e credenze pre-ispaniche. [B]

Giorno 4 – Giornata libera a Santa Cruz per attività opzionali; Trasferimento all’aeroporto. [B]


Opzione #2 – Santa Cruz & Missioni Gesuite

Giorno 1 – Arrivo a Santa Cruz; tour della città.

Giorno 2 – Visita della missione gesuita di San Xavier (Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO) tra cui la bella chiesa barocca ed i dintorni della cittadina. [B]

Giorno 3 – Visita della missione gesuita di Concepción (Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO) con incontri di maestri artigiani che conservano la bellezza del posto. Ritorno a Santa Cruz. [B]

Giorno 4 – Giornata libera a Santa Cruz per attività opzionali; Trasferimento all’aeroporto. [B]


Opzione #3 – Missioni Gesuite in approfondimento

Giorno 1 – Partenza da Santa Cruz per visitare la missione gesuita di San Xavier (Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO) tra cui la bella chiesa barocca ed i dintorni della cittadina. [B]

Giorno 2 – Visita della missione gesuita di Concepción (Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell’UNESCO) con incontri di maestri artigiani che conservano la bellezza del posto. [B]

Giorno 3 – Visita di tre missioni famose per l’originalità e la ricchezza espressiva dell'architettura: San Rafael, San Miguel e Santa Ana. Ritorno e pernottamento a Concepción. [B]

Giorno 4 – Mattinata libera a Concepción per attività opzionali; rientro a Santa Cruz. [B]


Esempio Tour Breve #1 - SANTA CRUZ: L'ESSENZIALE

Pasti: Prima colazione [B], Pranzo [L], Cena [D]

Partenza ogni giorno su misura! Attività, date e prezzi disponibili su ordinazione — contatta uno dei nostri consulenti di viaggio per maggiori informazioni.

Soluzioni per famiglie, piccoli e grandi gruppi - puoi richiedere una quotazione su misura.

Organizziamo tour su misura a prezzi competitivi in tutta la Bolivia per coppie o gruppi , al di fuori dei soliti circuiti turistici e accompagnati da boliviani del posto, per farvi entrare veramente a contatto con la gente, la cultura e, soprattutto, con l'incredibile mondo boliviano.

Potete scegliere la durata della vostra vacanza, le luoghi che volete visitare, la tipologia di alloggio e i tempi e i modi per i vostri spostamenti. Tutto esattamente come Voi preferite!

Quando ci contatterete prepareremo un programma dettagliato del tour su misura per voi, in base ai giorni disponibili, alle date dei vostri biglietti aerei internazionali, e alla scelta dell'itinerario.

Se siete un gruppo di 10 o più viaggiatori, potete usufruire delle vantaggiose condizioni che Fremen Tours Bolivia ha pensato per voi.

Utilizza il pannello a destra per vedere chi c’è online adesso e contattaci.

Avventure uniche, esclusivi alberghi e tours for people who don't like tours in Bolivia.

 

Non è questo il tour in Bolivia che stai cercando?

Torna all’ultimo tour in Bolivia  Vai avanti al prossimo tour in Bolivia

Torna alla pagina iniziale per scegliere il tuo tour,
o pianifica il tuo itinerario speciale.

Coi nostri tours for people who don't like tours in Bolivia
potrai visitare dei posti che la maggior parte dei turisti,
persino viaggiatori esperti, non vedranno mai.

 

Si prega di:

 



Nome:

 

COGNOME:

 

E-mail:

 
(per favore, verifica la tua e-mail)

Città:

 

Paese:

 

Telefono:

  (opzionale)

Sono:

 

 



Richieste addizionali: (per esempio, supplemento camera singola, personalizzazione del tour, ecc.) Ti preghiamo di includere il periodo dell'anno in cui pensi viaggiare ed il numero di persone nel tuo gruppo.

     

      

Non vendiamo o condividiamo i tuoi dati personali con altri. Tutte le informazioni che ci fornisci sono confidenziali.

Fremen Tours Bolivia - Destination Management Company

©1994-2017 FREMEN TOURS BOLIVIA - ANDES & AMAZONIA       mappa del sito